Stampa questa pagina
%AM, %16 %430 %2014 %10:%Dic

Progetti e consulenze Gratuite

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

I servizi di consulenza on line, la partecipazione a liste di distribuzione e lo studio di eventuali richieste via mail viene offerto in modalità totalmente gratuita.

La modalità rientra nel CrowFunding, cioè nella possibilità di finanziare progetti solo ed esclusivamente con l'aiuto volontario della rete.

Cambia la visione dell'utilità personale perchè permette ad ogni individuo di scegliere in totale autonomia il valore da associare ad un progetto od ad una soluzione, e questo valore può essere anche nullo, pur utilizzando gli strumenti o le informazioni correlate.

Nello specifico mi rendo disponibile a fornire indicazioni, consulenze e suggerimenti a chiunque mi sottoponga un quesito. Garantisco la massima riservatezza sulle informazioni ricevute e cercherò di reperire tutte le informazioni che possano aiutare nelle risposte.

Contattarmi è molto semplice, basta inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. possibilmente inserendo tutte le informazioni che mi possano aiutare.

 

Se lo desideri puoi aiutarmi a mantenere attivi questi servizi con una donazione libera e facoltativa.

I servizi verranno comunque offerti e non sono in alcun modo vincolati all'esecuzione di donazioni.

Il ricavato delle donazioni verrà utilizzato per mantenere e far crescere il sito e per sostenere gli eventuali costi che dovrò affrontare per poter garantire la massima qualità del servizio.

ti ringrazio.

 Lodovico

 

 

Coordinate Bancarie:

IBAN: IT86 R056 9651 1200 0000 4996 X47 - CC 4996 - Banca Popolare di Sondrio fil. Casatenovo

Letto 3026 volte Ultima modifica il %PM, %20 %657 %2016 %16:%Mag

Video